Per il Corpo e per la Casa
Ispirata al mondo delle cuoierie fiorentine, la nuova fragranza della collezione ODOREM nasce dal caldo e morbido mix di note speziate su una ricca base di legni aromatici.
Con sfaccettature che richiamano il mondo delle pelli, morbide, calde, ma allo stesso tempo maschili e vigorose, Cuoio toscano vuole esprimere Italianità rievocando il “Saper fare” di uno dei settori artigianali MADE IN ITALY famoso in tutto il mondo.
Le note di testa estremamente fresche e delicate del lotus incontrano leggeri aromi floreali su un intenso fondo di legni e muschi d’albero.
Trasparente come una cascata di acqua fresca, mistico come lo sguardo di una geisha, fragile come un bianco petalo, raffinato come una poesia d'autore.
Le note agrumate del limone e della verbena incontrano la dolcezza di essenze floreali su una base delicatamente vanigliata.
Giallo paglierino come un fiore di vaniglia, inebriante come la buccia di un limone polverizzata, soffice e fragrante come un dolce appena sfornato in un fresco pomeriggio autunnale.
l dolce incontro tra la delicatezza della Camelia e la forte personalità del Pompelmo fiorisce tra gli iris su una base totalmente muschiata.
La nota delicata ma allo stesso tempo frizzante dei fiori di limone viene ingentilita dal cuore fiorito della fragranza e addolcita dal fondo di muschio e fava tonka.
La sua freschezza e la sua intensità la rendono ideale come profumo nelle zone giorno.